Maniglie e cerniere

HOPPE ha rivoluzionato il sistema di sicurezza delle maniglie per le finestre lanciando il sistema Secustik. Il meccanismo di bloccaggio della maniglia Secustik® impedisce l’azionamento fraudolento della finestra o della porta del balcone dall'esterno. Sistema Secustik®, mediante l’azionamento, produce un suono tipo click, il che significa che la funzione antiscasso funziona.

Le maniglie delle finestre sono in alluminio in diverse finiture o plastica, in vari colori, con piacevole finitura. Le maniglie per porta con placca sciolta sono in alluminio ed hanno una larghezza della placca sciolta di 35 mm. Il set è perforato con profilo PZ con una distanza di 92 mm. La maniglia bombata è obliqua, fissa. La maniglia interna si può premere ed è prevista con una mola.

Le cerniere per le porte sono regolabili in 3 vie, per le porte in PVC fino a 120 kg per anta, con una elevata frequenza di utilizzo. Le cernieri per le porte sono fabbricate in zinco. Le cernieri sono per le porte ad apertura attiva e passiva, destra e sinistra e si possono montare in modo semplice con una facile regolazione.

Le cerniere sono disponibili in bianco RAL 9016, marrone RAL 8019, cromo lucido e oro oppure argento lucido. Il design strutturale è stato progettato per la massima resistenza in settori chiave di stress.

La cerniera è conforme alla norma EN 1935.

Contattaci per il prezzo
Maner fereastra Alb
Maniglia finestra bianco
Maniglia finestra marrone
Maniglia finestra argento
Maniglia finestra bronzo
Maniglia finestra oro
Maniglia finestra con chiave, bianco
Maniglia finestra con chiave, argento
Maniglia finestra con chiave, bronzo
Disponibile
Hai bisogno di aiuto? La chiameremo noi!