Certificazioni infissi

A decorrere dal mese di settembre 2004, FAR-EST è autorizzata secondo la norma ISO 9001:2000 sul sistema di gestione della qualità. Quest’approvazione certifica il nostro impegno costante per il miglioramento permanente dei prodotti e dei servizi messi a disposizione.

FAR-EST concede un’importanza speciale alla qualità, investendo continuamente nelle tecnologie e attrezzature di nuova generazione. Tutti i prodotti sono soggetti ad un rigoroso controllo di qualità.

La marcatura CE è la dichiarazione del produttore che mostra la conformità a tutte le direttive applicabili. Per I

vetri termoisolanti, è obbligatorio usare la marcatura CE dal 1 febbraio 2010. Da questa data, il mercato romeno sarà in grado di vendere le finestre e le porte realizzate dai produttori certificati secondo la norma EN 14351-1: 2006 per l'applicazione di etichette CE.

Il vetro termoisolante e gli infissi prodotti da FAR-EST hanno il marchio CE il quale indica la conformità del prodotto alle misure previste dalle normative della Comunità Europea e alle specifiche tecniche.

Poiché per FAR-EST la qualità rappresenta una priorità, tutti i nostri processi sono soggetti a rigorosi controlli di qualità. Il dipartimento per la Garanzia della qualità e del servizio di CTC, guidato da un manager di qualità, controlla continuamente tutti i processi interi, in modo che i suoi prodotti e servizi dell'azienda non si discostano dagli standard di qualità.

Tutti i nostri clienti usufruiscono di garanzia per gli infissi per 5 anni. Naturalmente, forniamo assistenza tecnica completa anche dopo l’ultimazione del lavoro.