certificazioni CE

Certificazioni Infissi – Finestre Certificate per l’Italia

A decorrere dal mese di settembre 2004, FAR-EST è autorizzata secondo la norma ISO 9001:2000 sul sistema di gestione della qualità. Quest’approvazione certifica il nostro impegno costante per il miglioramento permanente dei prodotti e dei servizi messi a disposizione.

FAR-EST concede un’importanza speciale alla qualità, investendo continuamente nelle tecnologie e attrezzature di nuova generazione. Tutti i prodotti sono soggetti ad un rigoroso controllo di qualità.

La marcatura CE è la dichiarazione del produttore che mostra la conformità a tutte le direttive applicabili. Per I vetri termoisolanti, è obbligatorio usare la marcatura CE dal 1 febbraio 2010. Da questa data, il mercato romeno sarà in grado di vendere le finestre e le porte realizzate dai produttori certificati secondo la norma EN 14351-1: 2006 per l’applicazione di etichette CE.

Le certificazioni delle finestre rappresentano un aspetto fondamentale quando si selezionano sistemi di infissi per la tua casa in Italia. Questi sigilli di approvazione sono garanzia di sicurezza, qualità e conformità agli standard richiesti dal mercato italiano.

La certificazione CE è una delle più riconosciute ed è obbligatoria per tutti i prodotti in PVC venduti in Italia. Garantisce che le finestre rispettino i requisiti di sicurezza e prestazioni. Ma non è l’unica: le certificazioni di efficienza energetica, come il marchio “Classe A”, confermano il potenziale di risparmio energetico delle finestre.

Il vetro termoisolante e gli infissi prodotti da FAR-EST hanno il marchio CE il quale indica la conformità del prodotto alle misure previste dalle normative della Comunità Europea e alle specifiche tecniche.

Poiché per FAR-EST la qualità rappresenta una priorità, tutti i nostri processi sono soggetti a rigorosi controlli di qualità.

Il dipartimento per la Garanzia della qualità e del servizio di CTC, guidato da un manager di qualità, controlla continuamente tutti i processi interi, in modo che i suoi prodotti e servizi dell’azienda non si discostano dagli standard di qualità.

Tutti i nostri clienti usufruiscono di garanzia per gli infissi per 2 anni. Naturalmente, forniamo assistenza tecnica completa anche dopo l’ultimazione del lavoro.

Le finestre certificate offrono numerosi vantaggi, tra cui un miglior isolamento termico e acustico, un maggiore comfort e un risparmio energetico significativo. Inoltre, la loro installazione potrebbe farti beneficiare di agevolazioni fiscali.

Perciò, quando selezioni infissi per la tua casa in Italia, cerca le certificazioni. Assicurati che le finestre soddisfino gli standard di sicurezza e qualità richiesti e che siano adatte alle tue esigenze specifiche. Le finestre certificate rappresentano un investimento nell’efficienza e nel comfort della tua casa.

certificazioni infissi iso 9001
Top